Cocovan
Iscriviti

AL BLOC FESTIVAL IN CILENTO CON COCOVAN

Dettagli experience

BLOC Festival è uno degli eventi più freschi e danzanti dell’estate. Immersi nella bellezza naturale del Parco Nazionale del Cilento, dal 5 al 7 agosto artisti internazionali e vibrazioni esotiche scandiranno il ritmo di un weekend carico di bellezza

Dj del calibro di Populous e Saint Ludo faranno ballare fino all’alba nella Tenuta degli Eremi di Pollica, cuore pulsante dell’evento a due passi dal mare, mentre talk e iniziative a basso impatto ambientale apriranno le porte alla scoperta della straordinaria vivacità del Cilento.

Come possono mancare le emozioni on the road di Cocovan a una festa tanto colorata?

Cocovan, in collaborazione con lo staff del BLOC, organizza esperienze di viaggio in camper verso il BLOC Festival con partenze da Ancona, Roma e Napoli il 5 agosto e rientro nelle stesse città nella notte del 7. 

Ecco un modo totalmente nuovo di vivere l’esperienza del festival. Il camper significa libertà, scoperta e incontro. Con Cocovan tutto questo viene ampliato fino a includere i comfort di un driver a disposizione h24 e di un ventaglio di esperienze selezionate legate al territorio da vivere durante l’intero weekend. Inoltre i nostri mezzi perfettamente sanificati garantiscono i più alti livelli di igiene e sicurezza.

Perché preoccuparsi del viaggio, del parcheggio e del pernotto quando si può salire su un cococamper e trascorrere l’intero weekend in buona compagnia e senza pensieri?

Le esperienze di viaggio Cocovan + BLOC sono inclusive di tutti i costi di viaggio, ticket d’ingresso al festival, pernotto in loco e comfort a portata di mano. Infatti i camper di Cocovan sono dotati di ogni servizio, dal bagno alla cucina, dall’area relax al sistema di climatizzazione integrato, e offrono comodi posti letto per sette persone. 

I gruppi di viaggio sono accuratamente assortiti in base all’età e alle esigenze di ognuno, così da rendere l’esperienza quanto più piacevole e intensa. 

Infine, i nostri driver sono formati per guidare ogni gruppo alla scoperta delle bellezze del territorio e sono interamente a disposizione del gruppo per l’intera durata dell’evento. Zero pensieri, davvero!

È in arrivo la lista delle esperienze selezionate che abbiamo pensato per voi e che accompagneranno il weekend al BLOC con sapori del territorio e avventure adrenaliniche. Intanto, non perdere nemmeno un istante e prenota subito la tua Coco-Experience per il weekend più caldo dell'estate.

I nostri coco-camper sono in partenza da Ancona, Roma e Napoli e non vedono l'ora di portati fin dentro al cuore del festival che scuoterà il Cilento.

Preparati a vivere una strepitosa esperienza on the road.

Cocovan + BLOC Festival = // FUEGO //

Contattaci se vorresti ricevere maggiori informazioni oppure vorresti coordinare un punto di partenza/rientro diverso da quelli previsti, lo staff di Cocovan è disponibile in qualsiasi momento.

Puoi scriverci via email a info@cocovan.it oppure su WhatsApp al +39 3351696770.


Il team di Cocovan

0
a persona
Pagamento online