Cocovan
Iscriviti

AL FESTIVAL DELLE COSE BELLE SUL TRASIMENO CON COCOVAN

Dettagli experience

Il Festival delle Cose Belle è uno spazio orizzontale in cui persone e arti, voci e narrazioni, si incontrano per mescolarsi e farsi energia dirompente.

Musica dal vivo, teatro e laboratori esperienziali si intrecciano per creare l’essenza di una umanità colorata e libera. Queer, radicale, eclettico, il Festival delle Cose Belle è uno degli esempi più adrenalici di festival indipendente a basso impatto ambientale in Italia. 

Quest’anno l’evento si sposta dalle montagne abruzzesi alle colline umbre, a due passi dal Lago Trasimeno, nel Centro di educazione ambientale Panta Rei a Passignano sul Trasimeno (PG), uno spazio naturale immerso nel bosco che rappresenta il simbolo di un vivere altamente ecologico e rispettoso della natura. L’evento coprirà l’intero weekend di Ferragosto, dal 12 al 15 del mese più caldo e intenso dell’estate. 

Cocovan, in collaborazione con lo staff del FDCB, organizza esperienze di viaggio in camper verso il Festival delle Cose Belle con partenze da Ancona, Pescara e Roma il 12 agosto e rientro nelle stesse città nella notte del 15. 

Ecco un modo totalmente nuovo di vivere l’esperienza del festival. Il camper significa libertà, scoperta e incontro. Con Cocovan tutto questo viene ampliato fino a includere i comfort di un driver a disposizione h24 e di un ventaglio di esperienze selezionate legate al territorio da vivere durante l’intero weekend. Inoltre i nostri mezzi perfettamente sanificati garantiscono i più alti livelli di igiene e sicurezza.

Perché preoccuparsi del viaggio, del parcheggio e del pernotto quando si può salire su un cococamper e trascorrere l’intero weekend in buona compagnia e senza pensieri?

Le esperienze di viaggio Cocovan + FDCB sono inclusive di tutti i costi di viaggio, ticket d’ingresso al festival, pernotto in loco e comfort a portata di mano. Infatti i camper di Cocovan sono dotati di ogni servizio, dal bagno alla cucina, dall’area relax al sistema di climatizzazione integrato, e offrono comodi posti letto per sette persone. 

I gruppi di viaggio sono accuratamente assortiti in base all’età e alle esigenze di ognuno, così da rendere l’esperienza quanto più piacevole e intensa. 

Infine, i nostri driver sono formati per guidare ogni gruppo alla scoperta delle bellezze del territorio e sono interamente a disposizione del gruppo per l’intera durata dell’evento. Zero pensieri, davvero!

Tutti i dettagli della Coco-Experience Festival delle Cose Belle sono in arrivo. Per ora segna sul calendario: 12-15 agosto è Passignano sul Trasimeno, in puro stile on the road. Sarà un Ferragosto di fuoco, promesso!

Contattaci se vorresti ricevere maggiori informazioni, lo staff di Cocovan è disponibile in qualsiasi momento. Puoi scriverci via email a info@cocovan.it oppure su WhatsApp al +39 3351696770.

Il team di Cocovan


0
a persona
Pagamento online